giovedì 23 dicembre 2010

"L'Olio, la guida agli Oli d'Italia"

"Compie trent'anni l'azienda di Anna Maria Rizzuto, nata per pura passione e per questo in constante tensione verso il miglioramento di un prodotto che fatica ad imporsi in un mercato ancora poco recepivo nei confronti della qualità e troppo attento alla spesa. Informare, diffondere una cultura ancora chiusa in una nicchia eccessivamente ristretta, educare il consumatore a pretendere solo prodotti autenticamente genuini e qualitativamente validi: é questa l'unica via per dar vita a un mercato consapevole che automaticamente alimenterebbe una concorrenza tra le aziende non verso il ribasso dei prezzi ma mirata invece all'eccellenza produttiva. Quest'azienda sta portando avanti con serietà e coscienza questo percorso, senza lasciarsi scoraggiare dalle difficoltà che comporta e nell'ultimo anno é stato compiuto un ulteriore passo in avanti procedendo all'imbottigliamento sotto azoto, in modo da preservare al meglio l'integrità del prodotto".
"L'Olio, la guida agli Oli d'Italia", dicembre 2010

Nessun commento:

Posta un commento